ALLEVAMENTO CHIHUAHUA E BOULEDOGUE FRANCESE

 

DELLE PICCOLE CANAGLIE

 

 Dal 2009 siamo un piccolo allevamento di Chihuahua amatoriale, riconosciuto Enci/FCI dal 2012, nato dopo anni di vita insieme a una piccola Chihuahua di nome Sherazade oramai scomparsa che mi ha fatto conoscere questa meravigliosa razza di piccolissima taglia ma dal carattere fiero allegro e simpatico.

Dal 2014 abbiamo deciso di far entrare nella nostra vita anche il Bouledogue Francese cane che abbiamo imparato a conoscere e ad amare grazie a un'amica allevatrice che ci consiglia e ci supporta.

Il nostro è un piccolo allevamento di Chihuahua e Bouledogue Francese privo di gabbie, i nostri cani vivono a stretto contatto con noi in casa, ma dispongono anche di un abbondante spazio all'aperto.

I cuccioli vivono fin dal primo giorno la quotidianità di una famiglia, vengono socializzati, così da crescere senza il timore del contatto umano, con un carattere dolce ma sicuro, adatti poi a vivere in una famiglia.

Al momento della cessione si farà firmare un CONTRATTO DI CESSIONE a tutela dell'acquirente e dell'allevatore oltre che del cagnolino.

Per visionare il contratto scrivete a zaari70@gmail.com ve ne verrà inviata una copia.

ALLEVAMENTO CHIHUAHUA E BOULEDOGUE FRANCESE DELLE PICCOLE CANAGLIE